Skip to content Skip to footer

Pajo resort

Immerso nei boschi della Val Seriana, sulla sommità di una collina che affaccia su un panorama incantevole, Piajo Resort è una vera oasi di benessere e di relax che si distingue in modo tanto speciale proprio grazie allo stretto contatto con la natura.

La ristrutturazione dell’intero complesso ha visto sorgere suite di design, aree spa con jacuzzi e area piscina, un ristorante di lusso, terrazze con vista, camere con giardini privati e la riqualificazione dell’intero parco del resort. In questo contesto di rinnovamento Sandrini è intervenuto sia in fase progettuale sia in fase realizzativa, dando vita ad un nuovo assetto paesaggistico dell’area verde.

In questi boschi così ricchi di fascino e colori, l’obiettivo progettuale ha l’intento di portare all’interno dell’hotel il respiro della natura circostante, il patrimonio arboreo della Valle si addentra protagonista nella struttura e seguendo il suo passo si delineano grandi macchie di fioriture ornamentali, bordure rustiche, estese aree di prato e percorsi morbidi che si snodano e si raccordano formando scorci romantici e suggestivi.

LocalitàBergamoTipologiaResortClienteConfidenzialeShare