Skip to content Skip to footer

Terrazza panoramica a Brescia

Terrazza panoramica nel cuore di Brescia

Su una delle torri più note di Brescia, sorge questa terrazza ariosa e libera, quasi fosse un trampolino verso l’orizzonte, un affaccio esclusivo sul paesaggio urbano.
L’architettura dell’edificio e l’ampia visuale sono dunque i due valori cardine attorno ai quali ha ruotato il design di questo spazio, realizzato grazie ad uno studio progettuale sartoriale che ha interessato ogni singolo elemento, dalla pavimentazione flottante alle fioriere su misura, dalla selezione botanica alla scelta degli arredi.
Le linee sono pulite, le forme geometriche, lo studio della proporzione degli spazi e dell’esposizione dettano il posizionamento degli arredi. Il bianco delle fioriere in metallo amplifica la naturale luminosità della terrazza mentre il legno caldo ne contiene i riflessi. Le essenze vegetali sono volutamente spettinate e scomposte, flessibili e dinamiche alle carezze del vento, di piccola taglia per non interrompere la vista ma alte abbastanza da pennellarne l’orizzonte, rustiche e dai colori tenui affinchè si fondano con il paesaggio.

LocalitàBresciaTipologiaAtticoClienteConfidenzialeShare